DiveMaster
(Level 4)

C’è uno stile di vita, è una carriera – fai la scelta e diventa un Dive Master RAID. Il corso è finalizzato alla tua formazione insegnandoti ad avere ottime capacità in acqua, attitudine positiva, ottime capacità di rescue,

un alto livello professionale nella conoscenza generale della subacquea, nell’abilità organizzativa e nella supervisione delle immersioni, nell’uso in sicurezza della tecnologia delle immersioni con circuito aperto senza decompressione entro una profondità massima di 40 metri.

NOTA: Il programma è suddiviso in due sessioni. La prima sessione TEORICA, la seconda sessione PRATICA suddivisa tra acque confinate e acque libere.

PREREQUISITI:

  • Avere un minimo di 18 anni
  • Avere un minimo di 25 ore registrate di immersioni con attrezzatura SCUBA
  • Avere la certificazione RAID Level 3 o certificazione equivalente di un’agenzia riconosciuta
  • Avere le specialità di navigazione, immersione notturna ed immersione profonda
  • Avere un brevetto attivo Rescue Breathing/CPR Training ed Oxygen Provider

ISTRUTTORE CIRCUITO APERTO

Prendi l’occasione ed unisciti al mondo degli istruttori subacquei – Vivi ed immergiti nelle località più belle del mondo!

SCOPO DEL CORSO

Lo sviluppo del corso istruttori è disegnato per qualificare subacquei Level 4 o brevetto equivalente nell’uso del programma RAID per insegnare programmi RAID sul circuito aperto partendo dal Level 1 fino al Level 4 per immersioni senza decompressione, con PpO2 maggiore di 1.4 e per una profondità massima 40 metri/132 feet.

Dopo aver completato con successo il corso Istruttori, la certificazione vi darà un riconoscimento a livello mondiale che vi abiliterà ad insegnare corsi sul circuito aperto in modo sicuro e veloce dal Level 1 al Level 4 più i corsi di specialità.

PREREQUISITI
Avere un minimo di 18 anni.
Completare e passare i Level 1, 2, 3 sul circuito aperto RAID e le sezioni teoriche, i quiz veloci e gli esami.
Essere certificato subacqueo da almeno 12 mesi.
Essere certificato divemaster Level 4 RAID od avere una certificazione equivalente di una agenzia riconosciuta e completare, con il controllo del tuo trainer, il minimo degli esercizi in acqua del Level 4. Gli esercizi saranno valutati dal tuo trainer.
Avere un minimo di 60 ore registrate di immersioni (acque confinate o libere) con un circuito aperto o rebreather.
Avere il Rescue Level 3 RAID od avere una certificazione equivalente di una agenzia riconosciuta , e completare, con il controllo del tuo trainer, il minimo degli esercizi in acqua del Rescue Level 4. Gli esercizi saranno valutati dal tuo trainer.
Avere un brevetto attivo Rescue Breathing/CPR Training ed Oxygen Provider (DAN/equivalente).

Documentare i prerequisiti richiesti al Centro Immersioni e Trainer per avere l’approvazione a fare le prove pratiche.

Completare uno sviluppo pratico di un corso RAID con un Instructor Trainer.