SPECIALITA’ CIRCUITO APERTO DECO 40m / 132ft

INTRODUZIONE

Questa specialità ti qualificherà per immersioni con circuito aperto SCUBA entro i 40m / 132ft con obbligo di uno stop di decompressione per un massimo tempo di 10 minuti usando un gas decompressivo Aria o Nitrox.

PREREQUISITI:

Avere un minimo di 16 anni.
Essere certificato come sub da almeno 3 mesi.
Avere una certificazione circuito aperto RAID Level 2 o certificazione equivalente (Navigazione, Notturna, Enriched Air / Nitrox e Profonda) con almeno 20 ore di immersione. L’istruttore comunque valuterà le tue capacità.
Documentare di avere tutti i requisiti richiesti presentando la Documentazione al Centro Immersioni  prima di ogni esercizio in acqua.

 

SPECIALITA’ CIRCUITO APERTO DECO 50m / 164ft

INTRODUZIONE

Questa specialità Extended Range ci introdurrà nel programma Trimix. La certificazione ti qualificherà per immersioni entro i 50m / 164 ft con obbligo di uno stop di decompressione per un massimo tempo di 30 minuti usando un gas decompressivo indipendente.

Questa specialità è stata sviluppata per aumentare le tue conoscenze introducendo nuovi esercizi e le procedure di decompressione richieste nell’uso di miscele di gas per immersioni sportive effettuate alla massima profondità.

Il corso aumenterà le tue capacità nelle immersioni sportive e ti darò una migliore conoscenza dei concetti legati ai limiti di decompressione con l’utilizzo del gas elio (21/27) per ridurre le problematiche legate alla narcosi.

Se desideri aumentare le tue conoscenze subacquee, e non vuoi per adesso prendere la certificazione Divemaster Level 4, questo corso è per te!

PREREQUISITI

Avere un minimo di 16 anni.
Essere certificato come sub da almeno 3 mesi.
Avere una certificazione circuito aperto RAID Level 3 o certificazione equivalente (Navigazione, Notturna, Enriched Air / Nitrox e Profonda) di cui almeno 5 ore di immersione tra i  27- 40 m/89-132 ft. L’istruttore comunque valuterà le tue capacità.
Avere un brevetto Rescue Breathing/CPR/BLS  ed Oxygen Provider (DAN/equivalente).
Avere 50 ore certificate nell’uso dei circuiti aperti.
Documentare di avere tutti i requisiti richiesti presentando la Documentazione al Dive Centre prima di ogni esercizio in acqua.

Condividi